Color Correction
Il processo di color correction è la fase finale della post produzione e, oltre a correggere la colorimetria, è in grado di esaltare la percezione della storia creata in montaggio e gli effetti speciali creati in compositing.
Ogni filmato avrà la sua tipologia di color correction, a seconda dell’emozione che si vuole esprimere, quindi anche la scelta delle tonalità, dei contrasti e delle saturazioni, sarà determinante per trasferire al pubblico il giusto stato d’animo.
Con oltre 20 anni di esperienza sia nella produzione broadcast e post-produzione sentiamo di poter offrire la nostra grande esperienza e creatività.
Abbiamo colorato di tutto, dai film ai programmi televisivi di rete.
I nostri punti di forza come società includono la “Positivity”, un attributo molto importante nella interazione con i clienti, l'”Adattabilità” ,la nostra capacita di configurarci ai diversi ambienti possibili di lavoro e la “Comunicazione”,ma sopratutto essere “strategici”,cioè lottare costantemente per vincere ogni sfida.
Ci occupiamo di tutto, dalla trasformazione di un film , attraverso il colore, alla sua finitura finale.
La Top Ten Group trasformerà la vostra immaginazione in realtà.
Per saperne di più sui servizi di Color Correction della Top Ten Group, discutere di un progetto imminente o di una quotazione, si prega di chiamare allo 06-39728730/25 o contattateci via e-mail [email protected]