Advertising
Il nostro reparto visual costruisce brands attraverso i principi fondamentali del design grafico, ma nello spazio digitale la collaborazione con altre discipline e metodologie è critica. Noi lavoriamo con i designers di interazione per creare bellissime interfacce che siano utili e funzionali e lavoriamo con i copywriters per rendere i messaggi del brand ancora più chiari e più potenti.
Noi siamo Planners che aiutano a scoprire approfondimenti culturali che creano nuove opportunità e significato per i brand. La ricerca è l’inizio e la fine del nostro processo. Ascoltiamo, impariamo, analizziamo strategie, quindi le ottimizziamo. I nostri progettisti lavorano a stretto contatto con i media e gli analisti per creare piattaforme di grande impatto, integrate, misurabili e strategiche.
In primo luogo, si analizza: Che cosa rivelano i dati? Che cosa dice il pubblico e cosa vuole? Come si può rendere il nostro lavoro più intelligente, più creativo, e più efficace? I dati permettono non solo di misurare il successo, ma svolgono anche un ruolo indispensabile nella strategia. Usiamo i dati continuamente per migliorare l’esperienza utente e aiutare i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi.